28 Febbraio 2016

Rapina Insigne, l’ennesima inesattezza del TG1. Coincidenze o…?

rapina insigne

Le rapine si verificano ovunque, certo, ma a far notizia sono soltanto quelle accadute a Napoli e provincia. Dopo la rapina a Cavani, il TG1 fa l’ennesima gaffe…coincidenze?

[ads1] RAPINA INSIGNE, scoppia l’ennesimo caso mediatico. Nella notte tra il 27 e il 28 febbraio, anche Lorenzo Insigne finisce nella lista dei calciatori azzurri vittime di rapina. La notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore e Napoli è stata prontamente e nuovamente messa in cattiva luce dalle più noti emittenti televisive.

Il “Magnifico” rapinato mentre passeggiava al Vomero con la moglie Jenny Darone? Nulla di più falso, l’ennesima notizia errata diffusa dal TG1, che proprio non riesce a far  a meno di informare l’Italia intera sulle rapine avvenute nella città di Napoli. E quella a Icardi? Quella a Vidal? Milano e Torino, evidentemente, non possono e non devono essere stigmatizzate.

COME SONO ANDATI REALMENTE I FATTI: Il numero 24 azzurro era a bordo della sua Bmw in compagnia della moglie Jenny e di una coppia di amici, quando due malviventi a bordo di uno scooter si sono avvicinati alla sua auto, puntando loro una pistola in volto e facendosi consegnare l’ingente bottino del numero 24 azzurro: quasi 1000 euro, due bracciali con diamanti e un Rolex.

Non è questa la prima volta che i fatti riguardanti una rapina ad un calciatore azzurro vengono riportati in maniera distorta: qualcosa di simile si era già verificato qualche anno fa, quando Soledad Cavani (ex moglie del Matador) fu indicata come la causa del trasferimento dell’ex marito Edinson dal Napoli al Paris Saint Germain. Tutti sanno che le cose andarono diversamente, con i due che si erano già separati da svariati mesi prima di ufficializzare poi il divorzio.

[ads2]