Amici: l’esperienza di De Martino e l’aiuto di Maria
Stefano De Martino rivela il prezioso consiglio datogli da Maria che gli è stato utile per raggiungere il successo
AMICI – Da quando ha concluso la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi come ballerino, Stefano De Martino ne ha fatto di strada . Negli anni però, Stefano ha deciso di cambiare vita. Il ragazzo ha lasciato il ballo per dedicarsi alla conduzione. Negli ultimi anni, infatti, il compagno di Belen Rodriguez è diventato il conduttore più importante di Rai 2. Made in sud, poi ancora Step e Bar Stella.
Stefano De Martino in questi giorni ha rilasciato un’importante intervista a Tvblog. Ha parlato della sua carriera da conduttore e svelato alcuni importanti retroscena. Nel corso dell’intervista, De Martino ha parlato dei tre programmi Rai condotti in questi anni, che a quanto pare gli starebbero un pò stretti.
“Sono molto affascinato dalle storie. Senza voler ricadere nella banalità del classico format dell’intervista one to one o dei late night show americani, mi piacerebbe trovare un modo per esplorare il genere talk. Sicuramente bisognerebbe trovare la situazione e il contesto a partire dai quali buttare giù il progetto”. Poco tempo il ballerino, aveva rilasciato un’altra intervista, questa volta a Tv sorrisi e canzoni, confessando il consiglio che gli ha dato Maria De Filippi per far carriera in tv.
Amici: il consiglio di Maria
Maria De Filippi all’inizio mi disse: “Sii te stesso”: è la cosa più difficile da fare in televisione. Si fa fatica soprattutto all’inizio, ma oggi se mi guardo e mi ascolto in tv, mi riconosco“, ha dichiarato il compagno di Belen, parlando dei consigli di Maria. Stefano di certo ha parlato di Maria elogiandola e dicendo come lei sia stata la persona che più l’ha instradato alla televisione.” Il grazie più grande va sempre alla persona che ti ha guidato la prima volta perché dopo partivo da una base che comunque mi ha creato lei“, ha aggiunto ancora il conduttore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: Wax e Maddalena stanno insieme?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morto Alessandro alla Sanità: lutto nel quartiere per il 16enne