3 Gennaio 2023

Calcio Napoli: un calciatore potrebbe andarsene

calcio napoli

CALCIO NAPOLI: Il Napoli, ha tanti obiettivi e Giuntoli è continuamente a lavoro per rafforzare la squadra. D’altra parte però anche molti calciatori del club partenopeo fanno gola ad altre squadre.

Secondo quanto riporta Ultime calcio napoli, la cessione più probabile potrebbe essere Diego Demme. Ma l’italo-tedesco potrebbe non essere l’unico giocatore del Napoli a lasciare la squadra nei prossimi giorni.

Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione di Sky Sport ‘Calciomercato l’Originale’ ha rivelato che un altro dei giocatori del Napoli è nel mirino di un altro club italiano.

Si tratterebbe di Salvatore Sirigu, che arrivato a Napoli la scorsa estate a titolo gratuito dal Genoa, non ha ancora giocato un solo minuto in partite ufficiali. Su di lui, secondo queste indiscrezioni, ci sarebbe il Cagliari, undicesimo in Serie B ma molto ambizioso. Inoltre Sirigu è sardo e probabilmente sarebbe felice di tornare nella sua regione, dove però non ha mai giocato.

Riguardo invece le trattative del Napoli, il primo obiettivo per giugno è Ounahi. Ciò che però, secondo CalcioNapoli1926, serve è giocare d’anticipo per battere la concorrenza. 

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport :”Su Azzedine Ounahi, le luci della ribalta si sono accese in Qatar e ciò che prima restava avvolto nel mistero adesso si trasforma in urla da copertina che l’Équipe dedica al centrocampista marocchino: è ormai da un po’ che il Napoli e quell’8 volante divenuto un personaggio del Mondiale stanno flirtando e stavolta, in Francia, si sbilanciano… continua a leggere

Leggi anche: Calcio Napoli: piano anti-Kvaratskhelia