3 Gennaio 2023

Amici 22: Wax e Maddalena stanno insieme?

Wax e Maddalena stanno insieme: una foto postata dal cantante di Amici 22 accende il gossip e le teorie del web

Immagine social

amici 22

AMICI 22-Sono passati mesi dall’inizio di Amici 22. Il pubblico oramai conosce bene la nuova classe di quest’anno. Tra pochi giorni intanto, dopo la pausa natalizia, riprenderanno le registrazioni delle nuove puntate e finalmente inizierà la corsa verso il Serale. Inoltre, nel corso del primo speciale della domenica scopriremo anche quale sarà il destino delle tre allieve che prima di Natale sono entrate in casetta, e che in questi giorni hanno lavorato con gli insegnanti e con i professionisti della scuola. Nel mentre, nelle ultime ore sui social due allievi sono finiti al centro dell’attenzione mediatica.

Amici 22: le voci su Wax e Maddalena

Tutto è iniziato quando Wax ha postato sui suoi social una foto in compagnia della bella Maddalena. I due appaiono più complici e vicini che mai. A quel punto sul web sono scoppiate le teorie dei fan, che naturalmente fin dal primo momento sono andati fuori di testa.

Secondo molti ormai, Wax e Maddalena starebbero insieme e avrebbero deciso di uscire alla luce del sole. Tanti altri invece sostengono che tra il cantante e la ballerina di Amici 22 non ci sia altro che una semplice amicizia, e che entrambi siano ancora single, dopo la fine delle rispettive relazioni con Angelina e Mattia. Che non stia bollendo qualcosa in pentola all’interno della casetta? Senza dubbio col ritorno del talent show sarà possibile saperne di più, e verrà fatta chiarezza su questo gossip che sta facendo discutere i fan.

Nel mentre gli allievi iniziano a concentrarsi sulla corsa al Serale e nelle prossime settimane sapremo ufficialmente chi farà parte della fase finale di questa edizione e chi invece dovrà lasciare la trasmissione di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: i pronostici di un ex concorrente