Pasticceria abusiva piazza Vanvitelli: sigilli al locale
Piazza Vanvitelli, pasticceria abusiva: sigilli al laboratorio condotto senza alcun titolo amministrativo
PASTICCERIA ABUSIVA PIAZZA VANVITELLI-Secondo quanto riporta un comunicato del comune di Napoli, Il Reparto di Tutela Ambientale della Polizia Locale nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla corretta gestione dei rifiuti e alla tracciabilità della provenienza dei prodotti alimentari ha sottoposto a controllo un attività artigianale in Piazza Vanvitelli, quartiere Vomero, ubicata all’interno di un condominio privato.
Gli Agenti hanno constatato che il laboratorio di pasticceria era condotto senza alcun titolo amministrativo. Per tale motivo, posti sotto sequestro i macchinari e le attrezzature presenti. Elevate al responsabile dell’attività le sanzioni amministrative per la mancanza della licenza sanitaria, dell’iscrizione alla Camera di Commercio e dell’autorizzazione per l’impatto acustico. Tutto ciò si è tradotto in una sanzione pecuniaria complessiva di circa 24 mila euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Blitz parco verde: la maxi operazione della polizia
La Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, collaborando con i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna (NA) hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare. Quest’ultima emessa dal Tribunale di Napoli, a carico di 33 soggetti considerati affiliati al clan denominato “Sautto-Ciccarelli”, operante sul comune di Caivano ed Orta di Atella. I soggetti risultano gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. In più con l’aggravante …
ARTICOLO PRECEDENTE
Ruota panoramica a Napoli: installazione temporanea per il 2023
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cristina D’Avena e Fratelli d’Italia: la cantante invitata per la festa a Roma