14 Dicembre 2022

Cristina D’Avena e Fratelli d’Italia: la cantante invitata per la festa a Roma

Cristina D'Avena è stata invitata alla festa del partito Fratelli d'Italia. Lei non nega la simpatia reciproca con la premier Giorgia Meloni.

Cristina D'Avena e Fratelli d'Italia

CRISTINA D’AVENA E FRATELLI D’ITALIA – La showgirl italiana, conosciuta da tutti per aver prestato la sua voce in molte sigle di cartoni animati che hanno fatto la storia della televisione Italiana, è al centro dell’attenzione per essere stata invitata alla festa del partito Fratelli d’Italia.

Il party si terrà a Roma, in Piazza del Popolo. Sembra che Cristina D’Avena non mancherà, a confermarlo anche sua sorella-manager in un’intervista esclusiva a Il Foglio: “Cristina ha una forte simpatia per Giorgia”. Simpatica che a quanto pare è ricambiata, secondo stessa ammissione della cantante: Inoltre ho saputo che mi segue: una volta eravamo a una trasmissione e lei si entusiasmò quando le dissero che nel blocco seguente sarei arrivata io. Con lei canterei volentieri, magari Mila e Shiro o Memole, appunto”.

Cristina D’Avena è attesa alla festa di Fratelli d’Italia tra giovedì e venerdì, ma non si incrocerà con la premier Giorgia Meloni, ancora occupata a Bruxelles per impegni europei, che arriverà direttamente sabato per la chiusura dei festeggiamenti e per il lancio del candidato del Lazio.

Di seguito i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli. Leggi anche la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio e potrebbero esserti utili le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.