6 Dicembre 2022

Calcio Napoli: Iervolino, “Felici se il Napoli vince lo scudetto”

Calcio Napoli: Iervolino, "felici se il Napoli dovesse vincere lo scudetto, Salernitana? Dobbiamo continuare cosi"

Calcio Napoli

Napoli, Presidente della Salernitana. Danilo Iervolino ha parlato della sua Salernitana e della Società Sportiva Calcio Napoli a Radio CRC, durante la trasmissione di Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete”. Secondo quanto riportato dai colleghi di Cronache Della Campania ecco le parole del presidente del club campano.

Situazione Calcio Napoli: “Felicissimi se vince lo scudetto”

La sosta non pregiudicherà la concentrazione che le squadre stanno avendo, chi ha fatto bene continuerà a fare bene – spiega ancora Iervolino -. Arrivare decimi o dodicesimi non cambierebbe l’entusiasmo, a noi importa fare bel gioco. E saremmo felicissimi se il Napoli vincesse questo scudetto”.

Salernitana? “Dobbiamo essere concentrati, proveremo a fare punti con le Grandi”

La Salernitana deve continuare così – ha detto -. Siamo una squadra che sa segnare e dobbiamo essere concentrati per fare punti anche con le grandi. Alla ripresa avremo il Milan, faremo la nostra partita e non saremo di certo una squadra cuscinetto. Il nostro è un campionato straordinario, dove anche le ultime se la giocano a viso aperto con le più forti”.

Infine il presidente Iervolino aggiunge due parole, esprimendosi sulla situazione attuale del calcio italiano.

E’ evidente che il calcio debba cambiare pelle, è sotto gli occhi di tutti. Gli indici di liquidità non pregiudicano l’iscrizione al campionato per esempio. Anche il rapporto con gli agenti e i calciatori deve cambiare perché è molto sbilanciato dalla parte loro”.

Fonte foto: numerodiez.com

Potrebbe interessarti: NUOVO CONSIGLIO DI MERCATO DA PARTE DI HAMSIK