6 Dicembre 2022

Calciomercato Napoli: Hamšík consiglia Suslov a Giuntoli

Calciomercato Napoli: Marek Hamšík consiglia Tomáš Suslov a Cristiano Giuntoli. L'ex 17 potrebbe entrare in società?

Calciomercato Napoli

Il Calciomercato del Napoli al momento è fermo, di concreto c’è ben poco, fino ad ora vi sono tante idee: da vedere se una di queste possa diventare concreta. Marekiaro Hamšík, secondo quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, mette un’altra pulce all’orecchio di Giuntoli e dopo Stanlislav Lobotka ecco Tomáš Suslov; l’ultimo consiglio tutto slovacco di Marek. Già da tempo si parla di un possibile ingresso in società dell’ex 17 del Napoli, ma nel mentre dispensa già consigli di mercato agli azzurri.

Trequartista classe 2002 attualmente in forza al Groningen, slovacco nato precisamente a Spišská Nová Ves, una città nella regione Košice. il 20enneAlto 1,73cm è un prototipo di classico numero 10: buona tecnica, mancino naturale, bravo nel dribbling ed un carattere che sprizza grinta. Marekiaro lo ha consigliato fortemente come possibile arrivo per il Calciomercato del Napoli. Tra le abilità nel rettangolo verde, per Suslov, quella di finalizzazione risulta tra le tante la più acerba; a 20 anni però il margine di miglioramento è notevolmente alto.

Attualmente il suo valore di mercato si attesta sui 3 milioni di Euro (fonte transfermarkt). L’occhio lungo di Hamšík ed il suo rapporto con la dirigenza azzurra coadiuvato dalla possibile mediazione col calciatore, potrebbe stendere agli azzurri un tappeto rosso; riservandogli difatto una corsia preferenziale in caso di una trattativa di Calciomercato con il Napoli. Tomáš Suslov è stato inoltre eletto miglior calciatore slovacco nel 2021, il 20enne avrebbe l’approvazione totale dell’Ex capitano del Napoli; che rivedrebbe in lui un “piccolo Hamšík”.

Si dice che il vero riconosca il vero, l’occasione c’è, bisognerà vedere se il Napoli riuscirà a strapparlo con un’operazione di Calciomercato dalla eventuale concorrenza; portandosi cosi a casa Tomáš Suslov.

Fonte foto: Zazoom.it

Potrebbe interessarti: MAREK HAMSIK, POSSIBILE FUTURO DA DIRIGENTE