Amici 22: ex allievo torna con super inedito
Biondo, ex allievo della scuola di Amici ritorna sulle piattaforme musicali con un nuovo super inedito. Il pezzo fa impazzire il pubblico.
AMICI 22- Sono ormai anni che il cantante Biondo ha lasciato la scuola di Amici. Eppure a suo tempo, fu uno dei concorrenti più apprezzati, con i suoi brani e la sua relazione con la bella Emma Muscat, giunta poi al capolinea. L’inizio della sua carriera, prometteva dunque bene, se non che ad un certo punto, il cantante ha cominciato a sparire dalla scena e soprattutto dalle piattaforme musicali.
Amici 22: il ritorno di Biondo
Ora però Biondo sembra aver fatto ritorno sulla scena. Il 21 ottobre è uscito un suo singolo ”Mi manca la vecchia te”. Il brano sembra promettere bene, infatti sta raggiungendo numeri consistenti, tanto che su Spotify ha superato le 700mila visualizzazioni. E questo malgrado sia poco pubblicizzato. I commenti che giungono dagli utenti social, sono molto positivi, e certamente riempiranno di soddisfazione il cantante. ”capolavoro” , oppure ancora: ”prima o poi forse smetterò di ascoltarla ogni giorno”. Proseguono elogiando la sua originalità e il suo talento: ” Sei sempre particolare originale e sempre carino e talentuoso da sempre, ciò da quando sei stato ad Amici. Devi riuscire a trovare un procuratore o casa discografica che riesca a farti partecipare a molti spetta oli e Co certi perché lo meriti e per motivi personali ed economici”
Qui di seguito il post del profilo ufficiale: @biondo su Instagram: “la mia psicologa disse stai attento 💔 #sad #sadsongs #love #musica #💔”
POTREBBE INTERESSARTI: Amici 22: primo bacio tra piccolo G e Federica
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO