Secondigliano in lacrime per Roberto Russo
E' venuto a mancare alla giovane età di 37 anni Roberto Russo, ricordato da molti come papà e marito esemplare
Secondigliano piange Roberto Russo. L’uomo, venuto a mancare a soli 37 anni, era marito e papà. Al momento non sono note le cause del decesso. Tantissimi i post di cordoglio apparsi sui social.
La pagina Secondillyanum – Periferiamonews, ha scritto: “È venuto a mancare a soli 37 anni Roberto Russo, papà, figlio, marito e amico esemplare, sempre sorridente. Condoglianze alla famiglia. I funerali si terranno stamattina alle ore 10:00, presso la Parrocchia Santi Cosma e Damiano, a Secondigliano”.
In tanti dicono di lui che era un grande uomo, un papà e un marito esemplare.
Qualcuno scrive: “Che tristezza un abbraccio Roberto veglia sulla tua famiglia e che il signore ti accolga è vero ti ricordo sempre sorridente“.
L’amico Umberto lo ricorda come l’Angelo bello di Secondigliano: “Roberto Russo il meccanico di via del camposanto un giovane pieno di vita sempre sorridente abbiamo anche passato qualche festa insieme era una di quei giovani che non era mai negativo”
Lo definisce: un papà straordinario, un’eccellente persona, giovane e forte. E’ sconvolto per l’improvvisa scomparsa di Roberto: “Si sono spezzati i suoi progetti di vita in un attimo. Un giovane sposo,un giovane papà lascia questa terra, lasciando il suo sorriso nel mio cuore. Ciao amico mio.”
Leggi anche: Morte Ugo Russo, chiuse le indagini: è omicidio volontario
ARTICOLO PRECEDENTE