15 Novembre 2022

Incidente a Giugliano, auto si ribalta a causa della forte velocità

Incidente a Giugliano questa mattina: auto si ribalta a causa della forte velocità. Pare che non ci siano gravi conseguenze per il guidatore

incidente mortale

NAPOLI – Questa mattina, 15 novembre, poco prima delle ore 9:00, c’è stato un incidente a Giugliano in Campania. L’episodio drammatico si è registrato in Via Selva Piccola, a pochi passi dal Liceo Classico “Cartesio”. Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano News, un’auto si è ribaltata sulla carreggiata, probabilmente a causa della forte velocità in curva. La vettura si è dunque capovolta, in un fossato adiacente alla strada. Pare che non ci siano state conseguenze gravi per il guidatore e per gli altri automobilisti. Nessuno è in pericolo di vita. Intanto le autorità competenti stanno provvedendo a ricostruire l’esatta dinamica circa l’incidente a Giugliano avvenuto in data odierna.

Nella notte tra domenica e lunedì un grave incidente ha strappato la vita a un giovanissimo. Pasquale Ciarelli, 15 anni, è morto tragicamente in uno schianto. Il 15enne viaggiava insieme alla sua giovane fidanzata a bordo di uno scooter quando si è schiantato con un’automobile. Dalle informazioni raccolte, la ragazzina è ancora in vita ed è ricoverata all’Ospedale Santa Maria delle Grazie in condizioni molto gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e il personale sanitario del 118. Le forze dell’ordine, intanto, indagano sull’episodio avvenuto a Pozzuoli. Pasquale, tra pochi giorni, avrebbe compiuto 16 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: “OSPEDALE SANTOBONO, GENITORI MINACCIANO DI MORTE UN’INFERMIERA