15 Novembre 2022

Incidente Pasquale Pozzuoli: muore a 15 anni

Muore in un incidente Pasquale: a breve avrebbe compiuto 15 anni. Con lui c'era la fidanzatina che è ancora in gravi condizioni

incidente pasquale pozzuoli

INCIDENTE PASQUALE POZZUOLI-Lutto a Pozzuoli. Pasquale Ciarelli, 15 anni muore tragicamente rimanendo coinvolto in un grave incidente nella notte tra domenica e lunedì. Con lui c’era anche la giovane fidanzatina. La ragazzina è ancora in vita, tuttavia versa in gravi condizioni, ed è ricoverata all’Ospedale Santa Maria delle Grazie. I due, secondo una prima ricostruzione, stavano viaggiando in sella a uno scooter quando si sono scontrati con un’automobile. Nonostante siano stati immediati i soccorsi, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Lo schianto mortale è avvenuto in via Raimondo Annecchino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che indagano sul fatto. L’impatto è avvenuto in direzione Arco Felice. Forse tutto è accaduto per un sorpasso azzardato, ma è stato tremendo. La notizia è arrivata subito in città e l’intera comunità si stringe, in queste ore, alla famiglia di Pasquale che tra pochi giorni avrebbe compiuto 16 anni. Tanti i messaggi anche sui social, così come sono tante le preghiere innalzate per la salute della giovane ragazza.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE: Bonus 3000 euro dipendenti: requisiti e come ottenerlo

Bonus 3000 euro dipendenti per il pagamento delle bollette energetiche: la domanda va presentata entro il 12 gennaio. L’introduzione del bonus bollette sino ad un contributo di 3000 euro all’interno dei fringe benefit aziendali da parte del Governo ha innescato una corsa alle domande da parte di tutti i dipendenti a causa del caro energetico. Ma quali sono i requisiti e come ed entro quando va presentata la domanda?