15 Novembre 2022

Amici 22: Cricca lascia Amici ? I fan si spaventano

Giovanni Cricca crolla e vuole lasciare il programma. Cuccarini chiede di incontrarlo per poterne parlare con lui

AMICI 22

AMICI 22- Tra due giorni, giovedì 17 novembre, si terrà la registrazione della nuova puntata di Amici 22, presso gli Studi Elios di Roma. Chi segue costantemente i pomeridiani, avrà certamente potuto constatare che Giovanni Cricca sta affrontando un momento di crisi. L’allievo di Amici sta infatti seriamente considerando l’ipotesi di lasciare il Talent show condotto da Maria De Filippi.

Quando la Cuccarini, sua insegnante è venuta a conoscenza delle sue intenzioni, ha chiesto di incontrarlo per poter chiarire con lui i suoi dubbi e le sue fragilità. Durante la conversazione, il ragazzo spiega anche la ragione del suo flop durante la puntata di domenica 13 novembre, su Canale 5.

Qui di seguito il video del confronto tra la Cuccarini e Cricca https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1592179042182402048?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Wax chiede il numero a Belen, la sua risposta

Wax  è senz’altro uno degli alunni di punta di questa edizione di Amici 22 di Maria De Filippi. Questo perchè oltre ad essere un bravo cantante è anche molto prestante. Non si può certo negare abbia un carattere particolare. Ha litigato con Maria De Filippi ancor prima di entrare. Ha offeso Rudy Zerbi, si è fidanzato con la ballerina Claudia e poi si è lasciato dopo un paio di giorni e infine ha confessato di avere una celebrity crush per Belen Rodriguez...