15 Novembre 2022

Amici 22: Wax chiede il numero a Belen, la sua risposta

Wax incontra Belen Rodriguez e le chiede il numero di telefono. Lei risponde a tono: '' Stefano è geloso, ma ci penserò''

amici 22

AMICI 22-Wax  è senz’altro uno degli alunni di punta di questa edizione di Amici 22 di Maria De Filippi. Questo perchè oltre ad essere un bravo cantante è anche molto prestante. Non si può certo negare abbia un carattere particolare. Ha litigato con Maria De Filippi ancor prima di entrare. Ha offeso Rudy Zerbi, si è fidanzato con la ballerina Claudia e poi si è lasciato dopo un paio di giorni e infine ha confessato di avere una celebrity crush per Belen Rodriguez.

Amici 22: Belen in studio

Ovviamente Maria De Filippi alla scoperta della crush di Wax per Belen Rodriguez ha ben pensato di invitare l’argentina in studio per una sorpresa. Il cantante appena l’ha vista è subito schizzato dalla sedia. Si è fatto sistemare i capelli dal suo compagni di banco e ha balbettato qualcosa, visibilmente emozionato.

Mi piaci un sacco”, ha dichiarato Wax a Belen, “Ma posso chiedere il numero di cellulare? Una penna per prendere il numero?“. Ovviamente l’argentina è stata al gioco: “Stefano è geloso. Facciamo così, se divorzio ci penso”. E via di baci e grossi abbracci. Purtroppo (per Wax) però, non potrà rivedere Belen Rodriguez nelle prossime settimane. A vincere il diritto di esibirsi alla finale di Tu Si Que Vales è stato infatti Aaron.

POTREBBEINTERESSARTI ANCHE: Amici 22: premio special per due concorrenti