7 Novembre 2022

AMICI 22: Samuel Segreto si dichiara

amici 22

AMICI 22- Samuel Segreto non è riuscito a rimanere in silenzio. Tramite il gioco dei palloncini, che si fa da anni ad Amici, è uscito fuori un bigliettino molto esplicito. C’era scritto: “Sono innamorato di te, peccato che ci leviamo più di dieci anni perché l’età anagrafica non conta“.

Così, quando la D’Amario lo ha letto, Maria De Filippi ha detto rivolgendosi ai ragazzi: “Chi ha scritto il bigliettino può rimanere anonimo o alzarsi“.

E così, di punto in bianco, a sorpresa Samuel si è alzato e ha affermato: “Va beh mi dichiaro, ma lo sai, sei bellissima, stupenda! Sono viola ora, vero?“.

La ballerina, che, secondo indiscrezioni, sarebbe fidanzata con l’attore di Mare Fuori: Massimiliano Caiazzo, ha affermato: “La galanteria siciliana“.

Invece Maria ha provato a rompere il ghiaccio dicendo: “Ogni anno qualcuno si innamora di Elena“.

Elena D’Amario, classe 90, oltre che per la sua bravura si fa notare per il suo fisico statuario. E’ una ballerina e coreografa italiana, che in seguito alla partecipazione della ballerina alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, è stata notata da David Parsons diventando così ballerina della Parsons Dance Company.

Potrebbe interessarti anche: Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori stanno insieme?

Leggi anche: Amici 22: Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Finita?