Previsioni novembre in Campania: sta per accadere l’inaspettato
Le previsioni per il mese di novembre in Campania potrebbero essere davvero particolari e inaspettate: ecco il motivo e cosa ci aspetta
Il meteo nel mese di ottobre è stato molto particolare. Si è trattato, infatti, di un mese piuttosto caldo, più degli standard. Eccetto qualche giorno in cui il freddo si è fatto timidamente sentire, anche con piogge importanti e vento forte, questo mese non è stato molto diverso da quello di settembre. La famosa “ottobrata“, e cioè un periodo di caldo inusuale nel mese di ottobre che proluna, e allo stesso tempo mette realmente fine all’estate, è durata più del solito. E per quanto riguarda le previsioni di novembre?
Potrebbe davvero accadere l’inaspettato, e cioè che, almeno all’inizio del mese, si verifchino condizioni atmosferiche simili a quelle di ottobre. Come spiega IlMeteo.it, infatti, nell’ultima settimana di ottobre ci sarà un blocco atmosferico che ritarderà ulteriormente il freddo. Questo potrebbe durate anche fino ai primi giorni di novembre, regalandoci un inizio mese con temperature particolarmente miti.
Non è chiaro, a questo punto, quando arriverà realmente il freddo. Non dovrebbe essere così lontano, eppure nel mese di novembre ci potrebbero essere giornate molto più calde del solito. Per ora, comunque, l’unica certezza è che la prossima settimana farà di nuovo caldo. Attendiamo, intanto, ulteriori aggiornamenti sulle previsioni di novembre.
Fonte foto: CastedduOnline.it.
Leggi anche: Denise Pipitone, Piera Maggio risponde a Toni: “L’ipocrisia non ha limiti”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, Piera Maggio risponde a Toni: “L’ipocrisia non ha limiti”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cimitero di Poggioreale: riapre nuovamente dopo il secondo crollo