Pomigliano Calcio Femminile, in attacco arriva Hawa Sangaré
Hawa Sangaré nuova calciatrice del Pomigliano Calcio Femminile. Le parole: "Ho deciso di venire in Italia e mettere in mostra le mie qualità"
Hawa Sangaré è una nuova calciatrice del Pomigliano Calcio Femminile. Ultimo colpo di mercato per il Direttore Sportivo Salvatore Violante e per la società del presidente Raffaele Pipola, che sono riusciti ad ottenere le prestazioni sportive della giovane attaccante francese, classe 2002, proveniente dal Paris Saint Germain. Cresciuta nel vivaio della società parigina, ha avuto esperienze in prestito al Le Havre e al Dijon per poi ritornare alla casa madre. Nella stagione 2021-22 ha collezionato 11 presenze di cui 8 da titolare, vestendo anche la maglia della nazionale francese Under 20. Il club granata rende note le prime dichiarazioni della giocatrice:
“Ho deciso di venire in Italia e di far parte di questo magnifico club. Avrò certamente la possibilità di giocare potendo mettere in mostra le mie qualità e di crescere sotto il profilo tecnico e tattico. Ringrazio i miei genitori e il mio agente per il sostegno avuto. I miei obiettivi sono di aiutare il più possibile le mie compagne di squadra cercando di contribuire con le mie reti alla salvezza del Pomigliano“.
Il Pomigliano Calcio Femminile intanto si prepara per la prossima gara casalinga, in programma domenica 25 settembre alle ore 12:30, contro il Como.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “POMIGLIANO – SAVIANO (1-1): FINISCE COL PARI AL GOBBATO. TABELLINO E CRONACA DEL MATCH“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poggioreale, trovati droga e un telefono cellulare in carcere