Nola, alto impatto in città. Cosa è accaduto
Nola, maxi operazione in città. Ecco cosa è accaduto di preciso nella giornata di ieri
Alto impatto a Nola. Sabato sera gli agenti del Commissariato locale, coadiuvati dai militari della Stazione dei Carabinieri della città e personale della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Nola.
Ecco cosa è emerso dai controlli: Nel corso dell’attività sono state identificate 70 persone, di cui 6 con precedenti di polizia, controllati 5 locali commerciali, 34 veicoli e contestate due violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Ma non è tutto: gli operatori impegnati nell’operazione nel transitare in via Faibano a Marigliano (comune situato a pochi kilometri dall’agro-nolano) hanno ritrovato un’autovettura rubata poco prima in via San Luca a Nola e l’hanno riconsegnata al proprietario. Fondamentale, dunque, il loro intervento, che ha reso anche meno amara la domenica di una famiglia della zona.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa stai aspettando? Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook e non perderti nemmeno una news ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Il sangue di San Gennaro si è sciolto: compiuto il miracolo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO