MARE FUORI: Chi è il comandante?
Tra i protagonisti di Mare Fuori vi è il comandante Massimo, di cui vi illustriamo la biografia e la vita privata
Mare Fuori è tra le serie più viste dai ragazzi e non. Scopriamo ad uno ad uno le storie di coloro che interpretano i personaggi più amati degli ultimi tempi. E’ la volta di Carmine Recano, nel film il comandante Massimo Esposito.
Nasce a Napoli il 28 novembre del 1980. Vive a Roma con la compagna e i figli. A 19 anni ha debuttato in Tv con “Un nuovo giorno” Poi ha lavorato con Ferzan Ozpetek in Le fate ignoranti, Un giorno perfetto e Mine Vaganti. Carmine Recano ha recitato anche nella fiction La porta rossa nei panni di Federico, in Un posto al sole, Capri, La nuova squadra, Faccia d’angelo e molte altre. Infine interpreta il comandante in Mare fuori. E’ presente nella prima e nella seconda stagione e ci sarà anche nella terza.
Nella serie Massimo Esposito è il comandante di polizia penitenziaria del carcere minorile di Napoli. E’ dai saldi principi e capace di mettere da parte le regole. Infatti, con i ragazzi riesce a capirli fino in fondo e ad essere molto empatico. Sposato con un figlio, non va molto d’accordo con la moglie che improvvisamente parte col figlio..
Fonte:lanostratv
Leggi anche: MARE FUORI: Chi è la direttrice?
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO