Napoli: aggredisce con forbici dipendente di un supermercato
n un supermercato di Napoli, sito in via Michele Parise, in zona Poggioreale, un 25enne è stato arrestato dai poliziotti poco dopo aver colpito con delle forbici un dipendente dell'attività.
NAPOLI, AGGREDISCE CON FORBICI: In un supermercato di Napoli, sito in via Michele Parise, in zona Poggioreale, un 25enne è stato arrestato dai poliziotti poco dopo aver colpito con delle forbici un dipendente dell’attività. Avrebbe usato proprio delle forbici da cucina per ferire l’uomo al torace.
Secondo quanto riporta ANSA, i poliziotti del commissariato su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti durante il servizio di controllo del territorio. Gli agenti hanno, quindi, visto il 25enne che fuggiva, e lo hanno raggiunto dopo poco, fermandolo in seguito ad una colluttazione, accertandosi che poco prima aveva.
Il 25enne, con precedenti, residente a Massa di Somma, è stato arrestato per tentato omicidio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Sulle condizioni dell’uomo aggredito non si sa nulla di certo, ma seguiranno aggiornamenti.
Leggi anche: Incidente a Fuorni, Salerno: ragazzo di 26 anni non ce l’ha fatta
Potrebbe interessarti anche: Incidente sul lavoro, muore travolto da un sacco di polimeri
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, Gossip, serie tv, personaggi, e tanto altro, seguici I sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like E e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Michelle Hunziker gravidanza: lei e Aurora comprano un test. Di chi è?
ARTICOLO SUCCESSIVO