2 Agosto 2022

Incidente sul lavoro, muore travolto da un sacco di polimeri

Incidente sul lavoro, 58enne perde la vita travolto da un sacco di polimeri. Avviate le indagini per ricostruire gli ultimi istanti di vita dell'operaio

incidente sul lavoro

INCIDENTE SUL LAVORO- Dramma in Campania, un operaio ha perso la vita a causa di un tragico sinistro in fabbrica. La tragedia si è verificata durante la notte, intorno alle ore 3. L’uomo, 58 anni, lavorava in una fabbrica specializzata nella realizzazione di materie plastiche a Benevento.

Il 58enne, originario della Valle Vitulanese, è morto dopo essere stato colpito da un sacco colmo di polimeri di materia prima plastica durante il suo turno di lavoro. Sembra essere questa la prima ipotesi che avrebbe potuto generare il drammatico incidente nel posto di lavoro. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Edizione Caserta“, sono stati i colleghi del 58enne a rinvenire il corpo dell’uomo e a chiamare i soccorsi.

I soccorritori hanno trasportato l’operaio in condizioni gravissime all’ospedale San Pio di Benevento. Dopo poco però purtroppo è deceduto. Questa mattina, infatti, il suo cuore ha smesso di battere.

Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda. Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo all’interno della fabbrica per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, aliscafo urta contro il molo: ci sono dei feriti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI.