Achille Lauro e Fedez: in corso un litigio?
Achille Lauro e Fedez: assenti al Love me Fabio Rovazzi e Achille Lauro. Fedez, organizzatore del concerto benefico, rilascia delle dichiarazioni
ACHILLE LAURO E FEDEZ- Erano in due gli artisti a mancare all’appello, sul palco del concerto benefico Love Me a Milano, trasmesso in diretta su Italia1 Martedì sera. Ovviamente non sono passati inosservato. Si tratta di Fabio Rovazzi e Achille Lauro. L’evento, nato su idea del cantante Fedez, aveva lo scopo di raccogliere i fondi per un’importante fondazione. TOG, Together To Go, specializzata nella riabilitazione di bambini e bambine con problematiche neurologiche complesse.
Il momento clou della serata prevedeva la riappacificazione tra Fedez e J-ax, amici di vecchia data che, per un litigio relativo a un’etichetta discografica, avevano smesso di parlarsi. Proprio in virtù di questo clima di amicizia, il pubblico e i telespettatori non hanno fatto a meno di notare che tra i vari artisti e conoscenti di Fedez mancavano due tra suoi stretti collaboratori. Così hanno iniziato a vociferare vari rumors sulla loro non-presenza.
È stato proprio Fedez stesso che ha sciolto le riserve dei suoi fan. Questa mattina è intervenuto sull’argomento in una diretta Instagram: “Ragazzi Lauro non è venuto perché aveva un concerto, ve lo giuro e spergiuro non ho litigato con lui”, ha affermato il cantante baciandosi le dita delle mani nel simbolo di “giurin-giurello”. Si è poi espresso anche su Rovazzi smentendo tutto, a prova di ciò entrambi sono effettivamente andati insieme al concerto di Tanai del 16 Maggio al Fabrique.
Fonte: Il Sussidiario.net
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caldo emergenza: a rischio anche la fertilità degli uomini
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Gemma Galgani Uomini e Donne, nuovo intervento: pronta a rifarsi…
ARTICOLO SUCCESSIVO
Distributore di insetti commestibili: l’idea di un imprenditore