Piersilvio Berlusconi Temptation Island: ecco perché è stato cancellato
Piersilvio Berlusconi Temptation Island: svelato il motivo della cancellazione. Durante la presentazione palinsesti Mediaset, l’amministratore delegato fa chiarezza
Piersilvio Berlusconi Temptation Island: svelato il motivo della cancellazione. Durante la presentazione palinsesti Mediaset 2022/2023, l’amministratore delegato fa chiarezza.
I fan del programma sono rimasti di stucco di fronte alla notizia della cancellazione del programma storico dell’estate, Temptation Island. Si era parlato di un possibile scontro tra Banijay – che detiene i diritti del programma – e la fascino. Sulla questione, Pier Silvio Berlusconi ha fatto chiarezza in un’intervista ai microfoni di Fanpage.
“Nessun nodo, vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo. Temptation resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti. Tra l’altro, semmai fosse, parliamo di un periodo di messa in onda successivo alla prossima primavera, quindi il non esserci nei palinsesti che stiamo presentando per il 2023 non è indicativo, visto che si fermano più o meno ai programmi di giugno. Insomma, è davvero tutto da vedere”.
Filippo Bisciglia si è detto rammaricato per l’assenza di Temptation Island. Ecco le sue parole come riporta ComingSoon: “Questo è il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island e purtroppo non sarà così. Sto ricevendo molti messaggi dai tanti di voi che mi seguono soprattutto per il programma. Non sarà estate senza Temptation Island. Cosa dirvi ragazzi? Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa molto piacere, vuol dire che vi siete affezionati a noi in questi anni, che vi siete divertiti a commentare le puntate in questi anni, cosa che facevo anche io. Anche a me fa tanto male non fare Temptation quest’anno.”
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni vende casa a Los Angeles: l’annuncio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Furto in casa: chiamano i Carabinieri ma dimenticano la droga sul balcone