1 Luglio 2022

Chiara Ferragni vende casa a Los Angeles: l’annuncio

Il corriere della sera

Chiara Ferragni vende la sua lussuosa casa a Los Angeles: l’annuncio dell’influencer sul suo profilo Instagram

CHIARA FERRAGNI VENDE CASA A LOS ANGELES- All’inizio della sua carriera, Chiara Ferragni, la famosa imprenditrice digitale, moglie del cantante Fedez, comprò una lussuosa villa a Los Angeles.

Ora è in vendita e viene presentata così: «A un piano, del 1918, ristrutturata e ampliata chiavi in mano, situata in una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square», si legge nell’annuncio dell’agenzia immobiliare. Valore: 2.699.000 di dollari, cioè 2.551.958 euro.

Aggiungono: «Goditi una casa inondata di luce con 4 letti e 3 bagni con un concetto moderno e aperto — si legge ancora nell’annuncio — Nessun dettaglio è stato perso durante il rinnovamento totale di questa casa: pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, nuova cucina gourmet, frigorifero per vini, gamma Wolf, forno a microonde, ripiani in pietra, coperture automatiche personalizzate per finestre, porte francesi del maestro che conducono al grande cortile spazio e altro ancora».

La Ferragni ha vissuto in questa splendida villa fino alla nascita del primo figlio, Leone. Poi, decisione presa insieme al marito, sembrerebbe infatti che la coppia voglia vivere definitivamente a Milano, a City Life, dove risiedono già da tempo.

Villa ristrutturata in stile moderno e arredata per lo più con il colore bianco, per catturare la luce dell’Oceano, famosa è la sua cabina armadio, conosciuta da tutti i seguaci dell’influencer, per i tanti video postati sui suoi social, durante i soggiorni americani.

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Chiara Ferragni Sanremo: è lei la prima co conduttrice

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.