1 Luglio 2022

Terza stagione Mare Fuori quando esce: tutte le info

TERZA STAGIONE MARE FUORI QUANDO ESCE

Terza stagione Mare Fuori quando esce? Tutte le info sulla prossima stagione: come continuano le avventure di Carmine e Filippo? Chi sono i nuovi attori?

TERZA STAGIONE MARE FUORI – Quando esce la terza stagione di Mare Fuori? Questa la domanda più gettonata tra i fan delle avventure di Carmine e Filippo, due adolescenti detenuti all’IPM di Napoli.

La serie, da poco approdata su Netflix, ha ottenuto un successo straordinario. Ma quando sarà possibile vedere Mare Fuori 3?

La serie uscirà nel 2022. Lo ha confermato il direttore Antonio Di Bella il quale, durante la presentazione dei palinsesti autunnali Rai 2022, ha dichiarato che all’interno della programmazione 2022 sarà presente anche la terza stagione della fiction.

Non è ancora chiara la data di uscita. Secondo le prime ipotesi si pensava a novembre 2022 (così come è stato per la seconda stagione). Ovviamente restiamo ancora in attesa del trailer ufficiale!

I nuovi attori

Chi sono le new entry della fiction? Alcune indiscrezioni hanno permesso di capire chi sono i nuovi arrivati sul set di Mare Fuori 3. Sicuramente Clara Soccini, attrice e cantante. La ragazza ha postato una foto insieme agli attori storici.

Con lei anche Lucrezia Guidone, già famosa per La ragazza nella nebbia (2017), Luna Nera – Netflix (2020) e Summertime Netflix (2021-2022).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Squid Game 2, arriva l’annuncio di Netflix

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI