20 Giugno 2022

Chiara Ferragni Sanremo: è lei la prima co conduttrice

chiara ferragni sanremo

Sarà Chiara Ferragni la prima coconduttrice di Sanremo insieme ad Amadeus. E’ lui stesso ad ufficializzare la notizia

CHIARA FERRAGNI SANREMO – E’ stato annunciato solo pochi minuti fa in diretta al Tg1 da Amadeus. E’ vero che siamo solo al 20 giugno ma, ad oggi, già si conosce il nome della prima co conduttrice della prossima edizione del festival di Sanremo.

L’edizione di Sanremo 2023, condotta sempre da Amadeus, come quella precedente, vedrà calcare il palco dell’Ariston Chiara Ferragni. La regine delle influencer è stata scelta come prima co-conduttrice della prima e dell’ultima serata della rassegna musicale più importante d’Italia.

Queste la parole di Amadeus al tg delle 20:

“Sarà Chiara Ferragni la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. Lo ha annunciato Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival, al Tg1 delle 20.

“Anche se siamo a giugno, grazie alla Rai, all’ad Carlo Fuortes e al direttore Stefano Coletta, avendo avuto il mandato a marzo ho avuto modo di lavorare. Il regolamento è già stato pubblicato, sto cominciando ad ascoltare le canzoni e posso già annunciare il nome della co-conduttrice della prima serata, martedì 7 febbraio, e dell’ultima serata, sabato 11 febbraio: sarà Chiara Ferragni”.

Arrivano anche i ringraziamenti della diretta interessata, ovviamente via Social. Su Instagram l’imprenditrice scrive così:”Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo2023″.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Vesuvius Film Festival Gran Galà di premiazione

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E