Tragico incidente sulla Domitiana: Pasquale muore a 27 anni
Incidente sulla Domitiana: Pasquale ha perso la vita mentre tornava da lavoro. Ferite gravemente altre due persone
MONTE DI PROCIDA – Addio a Pasquale, il ragazzo di 27 anni che, nella giornata di sabato, è stato coinvolto in un violento incidente stradale su via Domitiana.
Il sinistro è avvenuto all’altezza di Licola ed è stato fatale per il giovane che stava ritornando da lavoro ed era diretto a casa.
Il 27enne era a bordo di uno scooter, quando è avvenuto l’incidente che ha coinvolto anche un’auto ed un altro ciclomotore.
Tempestivamente sono giunti sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane all’ospedale Santa Maria delle Grazie. Sono rimasti feriti anche altri due giovani alla guida dell’altro scooter.
Il sindaco di Monte di Procida Peppe Pugliese ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia attraverso un post sulla sua pagina Facebook:
“La notizia della tragica morte di un giovane montese, avvenuta ieri in un incidente stradale, ha profondamente scosso la nostra comunità. Una giovane vita è stata spezzata: sono quelle notizie che non vorremmo mai dare alla cittadinanza. A nome mio e della intera amministrazione comunale esprimo vicinanza e cordoglio alla famiglia e a tutti gli amici di Pasquale per la gravissima perdita”.
Fonte: Il Meridiano News
LEGGI ANCHE: Casalnuovo in lutto: addio all’ex sindaco Antonio Peluso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO