Usa, bambina di 10 anni spara ad una donna che stava litigando con la madre. Arrestata per omicidio
USA, BAMBINA DI 10 ANNI SPARA AD UNA DONNA – In Florida una bambina di appena 10 anni si è macchiata di un grave delitto. Si tratta addirittura di omicidio.
La polizia di Orlando ha fatto sapere che a prendersi cura della piccola è un centro di giustizia giovanile. La madre era già stata arrestata la scorsa settimana con l’accusa di omicidio colposo dovuto a negligenza. Secondo gli investigatori, infatti, il tutto è avvenuto a causa di una lite tra la mamma della ragazzina e la vittima, la 41enne Lashun Rodgers. Sembrerebbe che la madre avesse dato in custodia alla figlia una borsetta, nella quale teneva la propria pistola: la bambina l’ha impugnata e ha esploso due colpi.
Il dipartimento di polizia di Orlando, nel confermare la notizia, ha detto che la bimba è accusata di omicidio di secondo grado. Ora è stata presa in custodia e collocata presso un centro di giustizia minorile locale. Sua madre invece è ancora in carcere con le accuse di omicidio colposo, negligenza nella custodia dei bambini, deposito negligente di un’arma da fuoco e aggressione aggravata. La vittima è stata soccorsa ma è morta in ospedale.
FONTE : Tgcom24
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Rahhal Amarri salva la vita a due bambini a Castel Volturno
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE