Gazzetta: “Se parte Koulibaly pronti 2 nomi per la difesa”
Koulibaly, resta o parte? La Gazzetta dello sport parla di due nomi in caso di partenza del Senegalese; fra questi uno è già seguito da tempo dal DS Giuntoli
La partenza che piú di tutte scoinvolgerebbe i tifosi napoletani, è la partenza di Kalidou Koulibaly, per tutti K2. Secondo quanto riportato dai colleghi della “Gazzetta dello Sport” ci sarebbero già dei nomi in caso di partenza del difensore Senegalese. Sul top player del Napoli ci sono gli occhi di Barcellona, Juventus e PSG.
I tre club hanno scatenato una vera e propria “caccia alla preda”, che in questo caso rappresenta uno dei piú forti difensori del campionato Italiano; se non il migliore.
Il Lavoro di Cristiano Giuntoli, attuale Direttore Sportivo del Napoli; è quello di trovare il nome giusto in caso della partenza di Koulibaly. Nel suo taccuino figurano i nomi di Kim Min-Jae e Jan Bednarek.
Il primo, Sudcoreano attualmente in forza al Fenerbahce avrebbe una valutazione di 11mln di Euro (fonte transfermarkt). Jan Bednarek rappresenta il secondo profilo. Classe 96′ nazionale Polacco, e una valutazione di 22mln di Euro.
Al momento i due profili rappresenterebbero vere e proprie possibilità, solo in caso di partenza di Kalidou Koulibaly. Ci avviciniamo nel pieno del calciomercato, scopriremo dunque nelle prossime settimane se ci saranno risvolti.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Ancelotti è il Re della Champions e dei migliori campionati europei
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 31 maggio: numeri vincenti di questa sera