Ssc Napoli: sugli esterni piace Gerard Deulofeu
Calciomercato Napoli: 2 gli indiziati maggiori sugli esterni. Interesse azzurro per Gerard Deulofeu
Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, Gerard Deulofeu sarebbe finito nel mirino del DS Cristiano Giuntoli.
Il Napoli è forte su Gerard Deulofeu. Ma per l’ex cantera Blaugrana, la strada sembra al momento in salita. Patron Pozzo chiede 15-20 milioni di euro, questa la valutazione fatta dal Presidente del club friulano su Gerard Deulofeu. Quest’anno stagione da record per il classe 94′ con 13 gol e 5 assist in Serie A.
L’esterno che stuzzica il Napoli possiede una qualità davvero preziosa: ovvero la duttilità. Infatti Gerard Deulofeu è in grado di giocare sia largo, ma soprattutto centralmente; nel ruolo di seconda punta o trequartista. Qualità che fornirebbe una grande mano a mister Spalletti. Il calciatore è dotato di un’ottima tecnica, lo spagnolo ha idee e qualità.
Inoltre ci sarebbe un interesse piuttosto fondato su Federico Bernardeschi (clicca qui per saperne di piú).
Sul calciatore ex Fiorentina, si vocifera di un possibile pre-accordo contrattuale sulla base di 3 milioni di euro a stagione. Su Deulofeu invece, le “acque” sarebbero ancora molto calme. Gli azzurri non hanno ancora spinto l’acceleratore poichè il prezzo risulterebbe “inaccessibile”.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento