28 Maggio 2022

Calciomercato Napoli: tutti vogliono Koulibaly

calciomercato napoli koulibaly

Dopo l’addio di Insigne, Koulibaly è destinato a diventare il capitano del Napoli, o forse no: le indiscrezioni dal Calciomercato

Inizia la stagione del Calciomercato: i team italiani cercano nuovi calciatori che potrebbero cambiare le sorti della stagione di Serie A dell’anno prossimo. Alcune certezze, però, rimangono e sopravvivono al Calciomercato: una di queste, ad esempio, è che Koulibaly resterà a Napoli. E in effetti, così sarà per almeno un anno, dato che il contratto scadrà nel giugno del 2023…ma dopo?

Il difensore senegalese, destinato a diventare capitano azzurro dopo l’addio di Insigne, vorrebbe restare a Napoli, ma gli sono stati offerti per il rinnovo 3,5 milioni di euro: una cifra troppo bassa per il calciatore, che potrebbe avere molto di più da altre squadre. Ma quali squadre cercherebbero di aggiudicarsi il bravo difensore?

Secondo le indiscrezioni, pubblicate da Spazio Napoli, sarebbero almeno tre i team interessanti: la Juve, l’Inter e la Roma. Inoltre, qualche giorno fa, l’avvocato e agente di Koulibaly, Dario Canovi, ha parlato anche di squadre inglesi.

Tuttonapoli ha riportato queste dichiarazioni, rilasciate da Canovi a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’: “Credo che sui 3.5mln offerti dal Napoli Koulibaly si faccia una grossa risata sopra, in squadre inglesi può guadagnare almeno il doppio. Sarebbe giusto almeno offrirgli lo stesso ingaggio se non puoi aumentarglielo. Capisco le motivazioni del presidente De Laurentiis, ma mi aspetto che grandi giocatori come Koulibaly, Osimhen e Leao possano andare nelle squadre inglesi”.

Cosa succederà? Lo scopriremo presto.

Leggi anche: Sparano a un ragazzo ma colpiscono una 23enne, l’agguato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.