28 Maggio 2022

Patti Smith a Pompei, online i biglietti

patti smith pompei

La sacerdotessa del rock Patti Smith si esibirà al Teatro Grande di Pompei il 26 luglio 2022. Aprirà lì il suo tour italiano

Inizia la stagione dei grandi concerti: finalmente a Napoli e in provincia stanno per arrivare grandi artisti nazionali e internazionali. Una di questi è la sacerdotessa del rock, la leggendaria Patti Smith, che si esibirà al Teatro Grande di Pompei il 26 luglio 2022.

La cantautrice punk rock canterà insieme alla sua band, il Patti Smith Quartet, nella fantastica cornice degli Scavi di Pompei. Proprio lì ha deciso di inaugurare il suo tour italiano, che continuerà a Roma, Stresa e Cervia.

Amata da generazioni diverse, la poetessa torna in Campania con il suo rock graffiante e politico dopo i concerti del dicembre 2014.

Come scritto nella descrizione dell’evento, che è possibile consultare qui, l’evento si inserisce nel progetto di Massimo Osanna, già direttore generale del Parco Archeologico, che nel 2018 ha affermato dopo il concerto di David Gilmour che ha riportato gli Scavi al rock leggendario dei Pink Floyd […]: “La mia idea è di fare concerti che possano rientrare nell’idea di classico. Ora sogno un palco con Patti Smith”.

È già possibile acquistare i biglietti su TicketOne: ecco il link.

Leggi anche: Programmazione film al cinema questa settimana.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.