Rapina in pizzeria con kalashnikov: arrestato 23enne
Rapina in pizzeria con kalashnikov puntato anche contro i bambini – I fatti risalgono al 9 ottobre 2021 ma le indagini continuano; arrestato dai carabinieri un 23enne coinvolto
RAPINA IN PIZZERIA CON KALASHNIKOV A CASAVATORE – Ancora un altro arresto nell’ambito delle indagini di una rapina avvenuta in un ristorante di Casavatore, in provincia di Caserta, il 9 ottobre 2021, durante la quale due persone con il volto coperto hanno fatto irruzione nel locale puntando l’arma anche contro i bambini presenti.
L’episodio
La sera del 9 ottobre 2021, alle 22,45 circa, due uomini con il volto coperto e armati di kalashnikov sono entrati in una pizzeria di Casavatore con l’intento di rapinarla, mentre un un terzo complice era ad attenderli all’esterno del locale. Dopo aver svaligiato i presenti e il proprietario dei loro averi, i due, assieme al complice si sono dati alla fuga.
Le indagini, grazie all’aiuto dei video prodotti dalle telecamere di sorveglianza, hanno permesso di individuare e di arrestare il 22 novembre 2021 due dei tre rapinatori: il cosiddetto filatore e i soggetto che aveva con sé il kalashnikov. Entrambi sono già stati condannati in primo grado a 8 e 10 anni di reclusione.
Il terzo è stato individuato attraverso intercettazioni telefoniche e analisi dei tabulati telefonici. Arrestato oggi, si tratta di un 23enne: la perquisizione all’interno della sua abitazione ha consentito di confermarne l’identità.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
Potrebbe interessarti anche: “Giugliano, baby gang a processo per rapina e pestaggio a un benzinaio”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reddito di cittadinanza, Manfredi: “Giusta misura ma serve riforma”
Lascia un commento