24 Maggio 2022

Ssc Napoli: Nandez ora è una possibilità concreta

nandez napoli

Cagliari in B con Nandez pronto a partire, il Napoli pronto a sfruttare una concreta possibilità

Nandez e Napoli, riavvicinamento possibile? Con il Cagliari ormai retrocesso in Serie Cadetta, l’ex Boca Juniors vorrebbe restare in Serie A. Il Napoli su tutte ha mostrato un continuo interesse nel voler prelevare il nazionale Uruguaiano.

In questo momento il Presidente Giulini sarebbe disposto a cedere Nahitan Nandez. Attualmente il calciatore ha un valore di 15mln di Euro (fonte transfermarkt) e piace da molto tempo al DS del Napoli, Cristiano Giuntoli.

Fra le qualità del calciatore emerge soprattutto la duttilità, infatti può svariare in mezzo al campo oppure giocare a tutta fascia come esterno. Discreta tecnica e ottime idee sul rettangolo verde. Un calciatore dinamico, che nell’ottimo roster del reparto di centrocampo del Napoli non sfigurerebbe.

L’operazione, semmai dovesse realizzarsi, potrebbe essere sotto la formula di un prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Il calciatore non ha mai nascosto il suo interesse nel vestire la maglia azzurra. Con il neo acquisto Mathias Olivera, fresco di visite mediche superate, Nandez sarebbe il secondo uruguaiano che il Napoli potrebbe acquistare in una singola sessione di calciomercato.

Nelle prossime settimane sapremo di più sulla questione, e se ci saranno di risvolti positivi riguardo Nahitan Nandez.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.