Ladri in appartamento a Marano: rubati oggetti di valore
A Marano alcuni ladri si sono intrufolati in un’abitazione, rubando alcuni oggetti di valore: la denuncia di Francesco Emilio Borrelli
Un’altra denuncia dai canali social di Francesco Emilio Borrelli, il consigliere regionale dei Verdi in Campania. Questa volta si tratta di una banda di malviventi a Marano, che si è introdotta all’interno di un appartamento rubando alcuni oggetti di valore.
“Sig. Borrelli, l’altra notte dei malviventi si sono introdotti in casa mia a Marano. Hanno portato via la Playstation di mio figlio, la fede nuziale di mio marito e del denaro contante”, questo è il messaggio che si legge nel post su Instagram pubblicato dal consigliere.
Tanti i commenti di solidarietà nei confronti della donna che ha denunciato il fatto: “Ti apre sempre chi ti conosce, attenzione a chi frequentate”; “È colpa dei politici che non modificano le leggi, ce ne vogliono più severe”.
Qui il link per vedere il video.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Caro carburante: continua la protesta dei camionisti sulla A1 a Caserta”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento