30 Luglio 2021

Vittorio Carità, Procura dispone autopsia sul corpo del noto personaggio partenopeo

Vittorio Carità, la Procura vuole fugare i dubbi sul decesso del noto personaggio partenopeo. Disposta l’autopsia sul suo corpo

Vittorio Carità, noto personaggio del capoluogo campano, è stato trovato privo di vita ieri all’interno della propria abitazione, ubicata nei Quartieri Spagnoli.

A dare l’allarme, alcuni amici dell’uomo, preoccupati dal fatto che Vittorio non rispondesse al telefono.

I vigili del fuoco, prontamente intervenuti su segnalazione di costoro, hanno dovuto manomettere la porta d’ingresso dell’abitazione per poter accedere alla stessa.

Qui, la tragica scoperta: stando a quanto si apprende, l’uomo, di soli 59 anni, è stato trovato in una pozza di sangue.

Per stabilire con certezza le cause del decesso della vittima, la Procura ha disposto che il corpo dell’uomo venga sottoposto ad esame autoptico.

Al momento, nessuna ipotesi è esclusa dagli inquirenti, che proveranno a far luce sugli ultimi istanti di vita del 59enne, molto noto in città in quanto ritenuto icona di stile.

A riportare la notizia, i colleghi di Internapoli.it.

 

Potrebbe interessarti anche: DE LUCA RICHIAMA LA CITTADINANZA ALLA PRUDENZA: “SENZA GREEN PASS, RISCHIAMO DI CHIUDERE TUTTO”. La situazione

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, tv e spettacolo, cultura, eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.