30 Luglio 2021

Sangiovanni sempre al top: ecco la sua posizione nelle classifiche FIMI

Sangiovanni

Amici 20, Sangiovanni resta nelle primissime posizioni sia col suo primo ep che col tormentone Malibu. Ecco le classifiche pubblicate da FIMI

SANGIOVANNI ANCORA SUL PODIO NELLE CLASSIFICHE FIMI: ECCO CHI C’E’ PRIMA DEL CANTANTE VENETO- Protagonista del super remix di “Malibu” con Trevor Daniel, pubblicato su tutte le piattaforme musicali circa 16 ore fa, Sangiovanni continua a essere nella TOP 3, sia per quanto concerne la classifica album FIMI che per la graduatoria singoli.

In particolare, il suo tormentone è stabilmente in terza posizione, dietro “Mille” di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro e la capolista “Mi Fai Impazzire” di Blanco e Sferaebbasta. La hit estiva “Loca” di Aka7even si trova attualmente al nono posto. Anche il primo ep del cantante veneto “Sangiovanni” resta al terzo posto, alle spalle di “Taxi Driver” di Rkomi e del sorprendente album “Keta Music Vol.3” di Emis Killa, che conquista la vetta da new entry. Scende invece “Teatro D’Ira” dei Maneskin, che perde ben 3 posizioni e si ritrova ora al quarto posto dietro Sangio. Stabile invece in settima posizione il primo album di Luca Marzano, “Aka7even“.

Capitolo Spotify: qui la sua hit “Malibu” è ormai da diverse settimane seconda, alle spalle di “Mi fai Impazzire” di Sferaebbasta e Blanco. Il remix però potrebbe sparigliare le carte e spingere ancor più in alto il cantante veneto. Sangio mette dunque nel mirino il pezzo che lo precede e tenta il contro-sorpasso. Per quanto riguarda Aka7even invece il suo tormentone “LOCA” scivola in quattordicesima posizione, fuori dalla TOP 10 per la prima volta dopo diverse settimane dalla fine di Amici 20. Riuscirà il cantante campano a risalire la china rientrando nei primi 10? Lo scopriremo tra 7 giorni!

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21: nuovo ruolo per Raimondo Todaro? L’indiscrezione”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.