Open day permanente con Pfizer e Moderna
L’ASL Napoli 2 Nord da comunicazione di un Open day permanente con somministrazioni di Pfizer e Moderna
L’ASL 2 Nord rende noto che sarà istituito un Open day permanente e tutti coloro che intendono vaccinarsi potranno recarsi in uno dei diciotto centri vaccinali attivi in quell’area senza necessità di prenotarsi.
I minori, a partire dai 12 anni, dovranno essere accompagnati dai genitori o da un tutore. Tutti coloro che aderiranno all’Open day avranno diritto ad una somministrazione di Pfizer o Moderna. Questo grazie anche all’aumentata disponibilità di dosi.
Antonio D’Amore, Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord ha dichiarato: “Abbiamo vaccinato circa il 60% della nostra popolazione e oltre l’88% degli aderenti alla campagna, questo è il momento di semplificare il più possibile l’accesso, così da invogliare quanti sono ancora incerti. Stiamo già pensando a eventi da realizzare nelle piazze e nei luoghi di divertimento per poter andare direttamente da chi ancora non si è vaccinato. Ci troviamo ancora in una situazione di emergenza pandemica e, ricordiamolo, la vaccinazione è l’unico strumento che ci permette di contrastare la diffusione del virus, senza dover ricorrere a misure di distanziamento sociale”.
A far paura adesso è la variante Delta per cui le istituzioni e chi di dovere stanno cercando di invogliare le persone che ancora non hanno aderito alla campagna vaccinale a farlo.
FONTE: Il Meridiano News
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli colpo di scena, Maksimovic si svincola ma vuole restare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mike Bird, il messaggio strappalacrime di Azzurra: “Lui voleva aiutare tutti”
Lascia un commento