Rissa a Pomigliano tra ragazze: il video è subito virale
Rissa a Pomigliano tra ragazze: è scoppiata durante la movida del sabato sera. La lite viene ripresa e diventa subito virale
Rissa a Pomigliano tra ragazze – Durante lo scorso sabato sera, nel pieno della movida giovanile a Pomigliano, scoppia una violenta lite tra ragazze, fermata dall’arrivo delle forze dell’ordine. I residenti della zona hanno ripreso la scena con un video e in meno di qualche ora è diventato virale.
La dinamica, stando a quanto riportato da ANSA, è stata la medesima: dapprima alcune ragazze si affrontano gettandosi una bottiglia e poi, senza alcun freno, vengono alle mani. Le ragioni per le quali sia avvenuto un simile atto scellerato sembrano essere delle più futili e irrisorie, eppure non hanno impedito che si arrivasse alla volenza. I Carabinieri della stazione di Castello di Cisterna, sollecitati telefonicamente da alcuni cittadini, sono arrivati sul posto in pochissimo tempo e hanno cercato di dividere subito le donne. I residenti della zona in analisi chiedono maggiori controlli in borghese al fine di evitare episodi di simil natura.
Il sindaco, Gianluca del Mastro, dichiara di essersi messo già a lavoro per sorvegliare alla meglio le attività dei locali. Queste le sue parole : “Purtroppo ho visto il video, siamo al lavoro da tempo per sorvegliare l’attività dei locali ma soprattutto per creare occasioni ed eventi che contribuiscano a gestire meglio la vita della piazza”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, cambiano i professori? Chi resta e chi no: ecco le anticipazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, aggredisce gli operatori del 118 e scaglia la barella contro un’auto
Lascia un commento