21 Giugno 2021

Amici 21, cambiano i professori? Chi resta e chi no: ecco le anticipazioni

anticipazioni amici 2021 settima PUNTATA - anticipazioni amici serale semifinale finalisti

Amici 21, novità nel corpo docenti? Le prime indiscrezioni parlano di possibili addii. Scopriamo insieme chi ci sarà nella prossima edizione

AMICI 21, LE ANTICIPAZIONI: VIA CUCCARINI E PETTINELLI, IN FORSE ANCHE ARISA– Si è conclusa più di 1 mese fa la ventesima edizione di Amici, con la vittoria di Giulia Stabile nel ballo e del suo fidanzato Sangiovanni nella categoria canto. Ora la produzione è già a lavoro per la prossima edizione di Amici, che si preannuncia davvero molto bella ed emozionante. Il Talent Show condotto da Maria De Filippi, che ha appassionato milioni di italiani, potrebbe dover dire addio a diversi professori.

Ma chi di loro resterà nel programma anche l’anno prossimo, e chi invece andrà via? Secondo quanto riportano i colleghi di “anticipazionitv.it” a oggi gli unici sicuri del posto sono la Celentano e Zerbi. Discorso diverso invece per la Maestra Lorella Cuccarini che sicuramente dovrà abbandonare il programma della De Filippi. Lorella infatti condurrà un programma tutto suo sulle reti Mediaset. Restano infine in dubbio le posizioni di Veronica Peparini, (che quest’anno ha vinto con la sua allieva Giulia Stabile), Arisa (arrivata in Semifinale col cantante Tancredi) e soprattutto Anna Pettinelli (che è rimasta delusa dal trattamento riservato al suo pupillo e finalista Aka7even).

LEGGI ANCHE: “AMICI 21, LE ANTICIPAZIONI: CLAMOROSO SCIPPO DI CANALE 5 AI COLLEGHI DELLA RAI?”. CLICCA QUI.

RESTA AGGIORNATO SU AMICI 21. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.