Vomero, rissa fra ragazzini durante la movida
Nella serata di ieri è andata in scena una rissa nei pressi del Vomero. È l’ennesimo episodio di violenza che coinvolge giovanissimi
Un’altra rissa, ancora una volta ripresa dalle telecamere dei passanti. E, purtroppo, ancora una volta i protagonisti sono giovanissimi. È quanto accaduto nella serata di ieri nei pressi del Vomero, nello specifico a via Bernini, durante la classica movida del sabato sera. Da quanto emerge dalle immagini circolate in rete, tutti i protagonisti erano senza mascherina.
Il video è stato pubblicato sulla propria pagina Facebook dal giornalista di FanPage Ciro Pellegrino. Emblematica la didascalia a sostegno delle immagini: “Vomero. Com’era quella cosa? Ne usciremo migliori?“. Dalle immagini si evince la violenza inaudita della rissa, con calci e pugni inferti anche a chi era già per terra.
“Ormai il fenomeno sta assumendo una deriva preoccupante – ha infine dichiarato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli – assistiamo ad una escalation di violenza pericolosa, con oltre una rissa a settimana nei luoghi della movida. Il susseguirsi di aperture di locali e la contrapposta chiusura di presidi di cultura, sta determinando una radicale trasformazione dell’utenza che affolla il Vomero nel weekend“.
LEGGI ANCHE: CADE DALLA FINESTRA DI UN ASILO BIMBO DI 4 ANNI: ORA È IN PROGNOSI RISERVATA
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Stabile e Sangiovanni già in crisi? Ecco le parole del cantante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento