13 Giugno 2021

Spalletti blocca la cessione: vuole valutarlo in ritiro

Luciano Spalletti ha comunicato di voler valutare tutti gli effettivi a disposizioni prima di parlare di cessioni. In particolare l’attaccante che piace a Torino e Genoa

Dal 15 luglio, col classico ritiro di Dimaro, inizierà l’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. Ma già il mese giugno si è rivelato essere molto caldo sul fronte mercato. In particolare, sembra ben avviata la trattativa che dovrebbe potare all’acquisto di Toma Basic, mediano classe ’96 proveniente dal Bordeaux. Ma la società è molto attiva anche sul fronte cessioni, dove fra esuberi e rientri dai prestiti ci sarà molto da sfoltire nelle prossime settimane. Ma c’è un giocatore in particolare che ha destato l’attenzione del mister.

Si tratta di Adam Ounas che, dopo un inizio di stagione incerto al Cagliari, si è ben messo in mostra a Crotone con gol, assist e ottime giocate, pur non riuscendo a portare i pitagorici alla salvezza. Stando a quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, mister Spalletti avrebbe chiesto di trattenere, per il momento, tutti gli effettivi a disposizione per poter valutare in ritiro quali giocatori possano essere funzionali.

Proprio l’esterno algerino – attenzionato da Torino e Genoa – potrebbe rientrare nelle turnazioni del 4-2-3-1 di Spalletti, alternandosi con Politano sulla fascia destra, con Lozano che – in caso di permanenza – si alternerebbe con Insigne sulla fascia opposta. Appuntamento, dunque, a Dimaro per tutti, anche quelli con la valigia in mano. Il messaggio è chiaro: tutti hanno una chance di mettersi in mostra.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO SSC NAPOLI, CASTROVILLI NEL MIRINO IN CASO DI CESSIONE

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.