Mer - 22 Settembre 2021
HomeCulturaSpettacolo e TVGiulia Stabile e Sangiovanni già in crisi? Ecco le parole del cantante

Giulia Stabile e Sangiovanni già in crisi? Ecco le parole del cantante

Covid-19

Italia
109,513
Totale casi Attivi
Updated on 22 September 2021 1:29

Amici 2021, cosa sta succedendo tra Giulia Stabile e Sangiovanni? La coppia più amata d’Italia è già in crisi? Ecco tutta la verità

AMICI, GIULIA STABILE E SANGIOVANNI SI SONO ALLONTANATI? LA RISPOSTA DEL CANTANTE- Freschi vincitori dell’ultima edizione di Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni hanno conquistato i cuori di milioni di italiani. Il cantante e la ballerina, che si sono fidanzati in casetta, hanno dovuto chiaramente cambiare le proprie abitudini, una volta usciti dalla scuola. Chiaramente si vedono di meno rispetto a quando erano ad Amici.

Ma come vanno ora le cose tra Giulia e Sangio? Il cantante 18enne veneto, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ha rivelato importanti retroscena sulla relazione con la ballerina. Ecco riportate le sue parole: “Le lettere di Giulia? Sì ho visto che ne parlano in tanti. Sì è vero che me le scriveva. Perché poi noi avevamo pure i microfoni. Tutto quello che dicevamo veniva ripreso dalla telecamere e i microfoni. Diciamo che era impossibile non farsi sentire” poi ha ammesso che usavano le lettere proprio per “evitare che tutti sapessero”.

Sangiovanni ha poi così proseguito: “Dentro si dichiarava, in una mi ha detto cosa le facevo provare, quali sentimenti le scatenavo. Ne ha scritte davvero tante. Però ti dico cosa mi diceva in segreto nell’ultima. Parlava di quello che poteva accadere in futuro tra noi fuori dal programma. Non sapeva se io ci potessi essere ancora per lei. Era una bella lettera”.

Insomma, i fan possono stare tranquilli: Giulia Stabile e Sangiovanni sono più innamorati che mai. Il loro amore, nato all’interno di Amici, procede e si rafforza giorno dopo giorno, malgrado le difficoltà e la distanza. I supporters della coppia si augurano certamente che la loro love story duri a lungo. Per ora sono felici e contenti.. Seguiranno aggiornamenti.

Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui e lascia un mi piace.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE