Lutto ad “Un posto al sole”, la soap opera napoletana su rai tre
Grave lutto per Marina Giulia Cavalli, nota per il ruolo di Ornella Bruni all’interno della soap “Un posto al sole”. Oggi si è spenta la figlia di vent’anni
[ads1]
Un lutto avvolge la soap opera napoletana in onda ogni sera alle 20.30 su Rai tre. Si è infatti spenta a soli vent’anni Arianna Alpi, figlia di Marina Giulia Cavalli, la quale interpreta il ruolo di Ornella Bruni all’interno della soap,e dell’attore Roberto Alpi ex marito dell’attrice, ed interprete per tantissimi anni di un’altra soap opera italiana “Centro Vetrine“, ambienta nel nord Italia, più precisamente a Torino.
A diffondere la notizia del lutto è stata la collega ed amica, Marina Tagliaferri (Giulia Poggi), storica collega di «Un Posto al Sole», che in un post su Facebook ha scritto queste toccanti parole: “Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi“.
Non sono ancora chiare le cause che hanno portato al decesso di Arianna e nessuna dichiarazione ufficiale è stata finora rilasciata. L’attrice Marina Giulia Cavalli, tra l’altro, aveva già occupato le colonne dei giornali questa estate dopo essere stata investita da un pirata della strada mentre era a bordo del suo scooter.
I fan l’avevano vista sulla sedia a rotelle e con le stampelle.
http://www.unpostoalsole.rai.it/dl/portali/site/page/Page-4cb9c338-c8a9-4ef9-8a27-f6f9eb930499.html
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
San Gregorio Armeno omaggia le vittime della strage di Parigi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Regione Campania, presentata la legge sul reddito minimo di inserimento