Tragedia in casa: bimbo cade dal balcone e perde la vita. Aveva solo 14 mesi
Tragedia in casa, muore un bimbo di 14 mesi cadendo dal balcone di casa. I Carabinieri indagano sulle dinamiche del drammatico incidente
Tragedia in casa- Il dramma si è consumato a Bolzano, precisamente a Ponte Gardena. Un bimbo di soli 14 mesi è caduto dal balcone della propria abitazione ed è deceduto.
La drammatica vicenda è avvenuta intorno alle 19:00 di venerdì 23 aprile. Il piccolo è precipitato dal secondo piano dell’appartamento e purtroppo non ce l’ha fatta.
Secondo quanto riporta “Dolomiti.it”, sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi sanitari con l’elicottero e l’equipe sanitaria d’emergenza. Ad intervenire il Pelikan 2.
Il piccolo, a causa delle gravissime ferite riportate, è stato trasportato immediatamente all’ospedale di Verona. Purtroppo però, poco dopo il ricovero, il bimbo è deceduto.
I Carabinieri stanno indagando sulla tragedia per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente e comprendere le cause che hanno condotto il bambino a cadere giù.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: NAPOLI, ANZIANO NON RIESCE A RAGGIUNGERE IL CENTRO VACCINALE: LO AIUTANO I POLIZIOTTI e SUPERLUNA ROSA IN ARRIVO: ECCO QUANDO E COME VEDERLA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento