Mer - 27 Ottobre 2021
HomeAttualitàNapoli, anziano non riesce a raggiungere il centro vaccinale: lo aiutano i...

Napoli, anziano non riesce a raggiungere il centro vaccinale: lo aiutano i poliziotti

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 7:32

Napoli- La storia di Antonio, 89 anni, ha fatto il giro del web: l’anziano ha chiesto aiuto ai poliziotti per raggiungere il centro vaccinale

Una bella storia di altruismo e solidarietà quella di Antonio, un anziano di 89 anni napoletano. L’uomo, dopo essere stato chiamato per la somministrazione del vaccino, si è recato al Commissariato di Secondigliano per esporre agli agenti la sua difficoltà a raggiungere il centro vaccinale allestito alla Mostra d’Oltremare.

La vicenda del signor Antonio, pubblicata sulla pagina Facebook della Questura di Napoli, ha fatto subito il giro del web.

I poliziotti, comprendendo le difficoltà dell’anziano, lo hanno accompagnato al centro vaccinale assistendolo, con l’aiuto dei colleghi del Commissariato San Paolo, durante le fasi della vaccinazione. Gli agenti poi hanno riaccompagnato l’89enne a casa.

In tanti hanno commentato il post complimentandosi con i poliziotti e con il signor Antonio che, nonostante tutto, non si è dato per vinto e ha chiesto aiuto per ricevere il vaccino: “Complimenti al nonnino che non si è scoraggiato ed é andato nel posto giusto a chiedere aiuto e complimenti agli agenti per il bel gesto”, scrive un utente.

Leggi anche: RIONE SANITÀ PIANGE ENRICO, MORTO A SOLI 38 ANNI

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE