Norme anti-Covid e controlli da parte dei Carabinieri: sanzioni salate
Norme anti-Covid e operazione ad “Alto Impatto”: Controlli e sanzioni da parte dei Carabinieri in tutto il territorio di Torre Annunziata e Boscotrecase
Norme anti-Covid-Il Comando Provinciale di Napoli, ha disposto un servizio di controllo del territorio su tutta l’area di Torre Annzunziata ed i comuni circostanti.
I controlli si sono incentrati principalmente sul rispetto delle norme anti-Covid ed hanno visto 13 persone multate per assembramenti.
Nell’area di Poggiomarino e Boscotrecase sono stati sospesi due bar a causa del non rispetto della legge che limita il numero di persone presenti in un locale.
Oltre ai controlli riguardanti il Covid, sono state fermate molte autovetture e sono scattati anche due ritiri di patente.
Sempre a Boscotrecase un 64enne, noto già alle forze dell’ordine, è stato denunciato per contrabbando di T.L.E.(. Tabacchi Lavorati Esteri), infatti nella sua abitazione sono stati ritrovati 40 pacchetti di sigarette di diverse marche per un totale di 800 grammi.
A Poggiomarino invece un extracomunitario è risultato sprovvisto di patente di guida e in quanto già era successo precedentemente è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
LEGGI ANCHE:Malore in strada, muore una donna nel napoletano
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI ATTUALITA’, SPORT, MUSICA, CULTURA E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Magistris, rissa lungomare: “E’ un fatto di una gravità inaudita”
Lascia un commento