HomeCronacaMalore in strada, muore una donna nel napoletano

Malore in strada, muore una donna nel napoletano

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Morte improvvisa per una donna: a seguito di un malore improvviso si accascia a terra e non da più segni di vita

GIUGLIANO – Una tragedia improvvisa si è consumata stamattina a Licola Mare, dove una donna extracomunitaria, residente in zona, è morta per strada a seguito di un malore improvviso.

Dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che la donna abbia accusato un forte dolore al braccio e poi si sia accasciata al suolo.

Secondo alcune testimonianze ci sarebbe stato anche un tentativo di rialzarsi ma, un successivo malore, quello fatale, glielo avrebbe impedito.

Con ogni probabilità la donna è rimasta vittima di un infarto fulminante che non le ha lasciato scampo.

I passanti che hanno assistito alla triste scena hanno subito chiamato i soccorsi del 118 che, appena arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Con ogni probabilità saranno stati disposti degli esami sul corpo della donna per stabilire la causa esatta del decesso.

 

FONTE: Il Meridiano News

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE MASCHERINE: MAXI-SEQUESTRO DA 1,25 MILIARDI DI EURO, 8 INDAGATI

LEGGI ANCHE INCIDENTE MORTALE IN MATTINATA: MORTA UNA VENTICINQUENNEhttps://napoli.zon.it/incidente-mortale-in-mattinata-morta-una-venticinquenne/?fbclid=IwAR0_WwegGPzIzAK6TXGFpGE4OqPVQquxBmwSfY9ZyPyQ16fbjujl2YqSUN4

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE