13 Febbraio 2021
Capodichino: fugge al posto di blocco, arrestato per droga
Capodichino: fugge al posto di blocco della Polizia di Stato, arrestato per droga 28enne napoletano
Capodichino: fugge al posto di blocco della Polizia di Stato, arrestato per droga 28enne napoletano, a comunicarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa.
Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Salita Capodichino hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato la marcia effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale.
Dopo un inseguimento è stato bloccato in piazza Amerigo Caruso e trovato in possesso di due involucri del peso complessivo di 160 grammi circa di eroina e di 795 euro in banconote di vario taglio.
Gennaro Campitelli, 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre aggiornato con noi ovunque ti trovi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Conte saluta gli italiani:”Orgoglioso di aver lavorato per l’Italia, grazie”
ARTICOLO PRECEDENTE
Maksimovic, prova super contro la Juve: tutti i numeri del serbo- IL FOCUS
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale in autostrada: 2 morti e 31 feriti. 29 auto coinvolte
Lascia un commento