13 Febbraio 2021

Incidente mortale in autostrada: 2 morti e 31 feriti. 29 auto coinvolte

suicidio

Incidente mortale sull’austrada A32. Il bilancio è di 31 feriti e 2 morti

INCIDENTE MORTALE – Un terribile incidente è avvenuto questa mattina sull’A32 Torino – Bardonecchia, sul viadotto Rio Pontè. 29 auto sono rimaste coinvolte in una grande tamponamento. Ci sono anche 2 morti e 31 feriti.

Stando a quanto si apprende dai colleghi di Torino Today c’è stato il testacoda di un’Audi A4: il veicolo ha prima urtato la carreggiato poi si è fermato sulla corsia di sorpasso. Nel frattempo il tamponamento. Probabilmente la causa dell’incidente è la caduta della neve della notte precedente.

La sitaf spiega cosi:

“Il personale del Servizio Viabilità in forza alla Sitaf Spa si è immediatamente attivato, unitamente alle Forze dell’Ordine, ai vigili del fuoco e al personale sanitario, per prestare i primi soccorsi e l’assistenza necessaria. La Società esprime il proprio cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime e degli utenti coinvolti nell’accaduto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Capodichino: fugge al posto di blocco, arrestato per droga

LEGGI ANCHE: Truffa mozzarelle di bufala online, aumentano le frodi

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.